Ömeroğlu Metalurji mira sempre a sviluppare prodotti innovativi con un’ingegneria superiore. Segue giorno dopo giorno lo sviluppo della tecnologia e rinnova costantemente le proprie conoscenze tecniche necessarie affinché i propri clienti possano accedere in tempo al prodotto della massima qualità.
Oltre 30 anni di esperienza nella fusione e processi complementari che forniscono valore aggiunto; fornisce ai propri clienti soluzioni di ricambi pronte all’uso. L’ottimizzazione della progettazione dei prodotti, dei costi, della qualità e delle proprietà dei materiali viene ottenuta attraverso il lavoro di collaborazione con i propri clienti. Con l’ausilio di software di simulazione e modellazione, raggiunge le massime caratteristiche nel più breve tempo riducendo al minimo i costi dello stampo e i tempi di progettazione.
Con Solid Works, il software di progettazione tridimensionale utilizzato nel nostro Ufficio Tecnico, viene realizzato un disegno tridimensionale del prodotto richiesto, affinché il disegno tecnico possa essere utilizzato in produzione, viene determinato il peso di colata del pezzo da produrre e vengono creati i dati tridimensionali necessari per la simulazione della fusione. Prima di iniziare la produzione, vengono determinati i rischi che influenzeranno la qualità del prodotto e vengono intraprese azioni preventive. La simulazione della fusione viene eseguita per le parti ritenute necessarie con programmi di simulazione, e la progettazione dello stampo e i parametri di fusione vengono determinati per ridurre al minimo i rischi che possono essere riscontrati nella fusione reale e per ottenere il prodotto della migliore qualità al minor costo. I parametri determinati vengono istruiti in modo da garantire che il prodotto richiesto venga realizzato senza errori dalla produzione.